La Riflessologia Plantare:
RECUPERA L’ARMONIA psichica e fisica dell’organismo.
STIMOLA LE DIFESE IMMUNITARIE dell’organismo.
HA UN ALTO POTERE di rigenerazione delle cellule proprio per la sua azione rivitalizzante del Sistema Ghiandolare.
DA UN MAGGIORE VIGORE a tutto il corpo, migliorando anche l’aspetto fisico delle persone.
AGISCE come mezzo nell’eliminazione delle tossine, migliorando il tono muscolare e lo stato della pelle.
MIGLIORA la circolazione e l’ossigenazione sanguigna favorendo così una migliore respirazione.
È INDICATO PER LE DIVERSE ETA’, compresi bambini ed anziani. Il 95% delle persone trattate con la Riflessologia Plantare reagiscono positivamente al massaggio riflessogeno, i pochi casi di aspettative non soddisfacenti sono dovuti all’eccessivo stress ed alla mancanza di energia in capo all’organismo dell’individuo che vi si sottopone.

La riflessologia plantare è una medicina alternativa a quella tradizionale, grazie alla quale è possibile rivitalizzare il corpo, riducendo e talvolta la rimuovendo i disturbi più diffusi. La riflessologia plantare ha molti vantaggi, uno prima di tutti, quello di riequilibrare l’intero organismo in maniera del tutto naturale senza andare a infierire sul nostro corpo con sostanze chimiche farmacologiche. Il massaggio ai piedi, è da sempre esistito sin dalla notte dei tempi e si è rivelato un insospettabile strumento utile a stimolare il nostro organismo ad esso conferendo energia e benessere.

I nostri piedi sentono e ci comunicano continuamente quanto sta succedendo nel nostro corpo. Sono zone particolarmente sensibili, dove risulta abbastanza facile individuare qualsiasi squilibrio organico. La Riflessologia Plantare stabilisce uno stretto contatto tra i piedi della persona e le mani di chi opera. La Riflessologia Plantare è un metodo semplice, naturale e particolarmente efficace che aiuta le persone a rimanere in buona salute.

La riflessologia plantare in caso di una patologia o di un disturbo di un organo agisce proprio in questo modo: a partire dalla stimolazione manuale di zone riflesse, precisi punti sulla superficie esterna dei piedi, interviene stimolando positivamente quell’organo migliorandone la situazione.
